Dal 29 luglio 2019 l’ufficio di Corso Massimo d’Azeglio 25 - Torino, osserverà il seguente
orario di ricevimento al pubblico
da Lunedì a Giovedì
dalle 09:30 alle 12:30 - pomeriggio CHIUSO
Venerdì CHIUSO
L'ufficio è a disposizione per:
- Richieste di rimborso per ricoveri (ove utile)
- Eventuali criticità particolari
Non è necessario portare fisicamente le pratiche di rimborso; le stesse devono essere inviate tramite posta, e- mail, fax e (preferibilmente) utlizzando il Self- Service, oppure, in orario di chiusura, nella cassetta predisposta all'esterno dell'Ufficio Relazioni con gli assistiti.
Telefonicamente con il seguente orario
da Lunedì a Venerdì
dalle 09:00 alle 13:00 - pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00
GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI PER FERIE DAL 12 AL 23 AGOSTO 2019
L'ATTIVITA' RIPRENDERA' LUNEDI' 26 AGOSTO 2019